lunedì 22 agosto 2016

A piedi nudi nel Parco: da questo pomeriggio tre settimane di lezioni gratuite di danza per tutti nel parco di Largo 2 Giugno

Partirà oggi, lunedì 22 agosto, la manifestazione "A piedi nudi nel Parco", promossa dalla Breathing Art Company diretta da Simona De Tullio, inserita nella programmazione estiva del Comune di Bari e sostenuta dall'assessorato alle Culture.

L'evento, alla sua prima edizione, porterà nel Municipio 2 all'interno del parco 2 Giugno, tre settimane di lezioni di danza gratuite aperte a tutti, dai più piccoli ai più grandi, a partire dalle ore 18.

A fine manifestazione, il 10 settembre, alle ore 18, sempre nel parco 2 Giugno, si terrà una performance della Breathing Art Company ispirata alle Quattro stagioni di Vivaldi, che vedrà il ritorno in scena a Bari della compagnia di Simona De Tullio, dopo le tappe americane ed europee, protagoniste Ilaria Lacriola e Rita Giannuzzi.

Obiettivo di "A piedi nudi nel Parco" è promuovere la danza, educare i cittadini al rispetto degli spazi urbani e creare momenti di aggregazione in città.

Le lezioni, in programma il 22, 23, 25, 26, 29 e 30 agosto e il 1, 2, 5, 6, 8, 9 e 10 settembre, saranno divise per fasce d'età dei partecipanti, come di seguito indicato:

  • ore 18.00 gruppo 40 anni e più
  • ore 19.15 gruppo 10/40 anni.

Nessun commento:

Posta un commento