giovedì 18 agosto 2016

Terme Aq nuovo appuntamento con il cinema e il gusto. Venerdì 19 agosto in scena “Willy Signori e vengo da lontano”

Sarà il film "Willy Signori e vengo da lontano" di Francesco Nuti il protagonista del nuovo appuntamento di "Al cinema con gusto alle terme", in programma venerdì 19 agosto alle Terme Antica Querciolaia, di Rapolano. La rassegna più golosa dell'estate torna nel parco piscine esterno per una rilassante serata in compagnia dei sapori della buona tavola uniti alla magia del cinema sotto le stelle, da gustare direttamente in vasca, grazie allo schermo montato a pochi passi dalla piscina principale. La serata prenderà il via a tavola, a partire dalle ore 19.30, con piatti tipici della tradizione toscana, come la panzanella, la pappa al pomodoro, i formaggi e i salumi selezionati dal Consorzio Agrario di Siena. L'apericena sarà accompagnata da un buon bicchiere di vino o di birra artigianale che arrivano direttamente dal territorio. Alle ore 21.15 sarà proiettato il film di Nuti del 1989. Lo stabilimento termale della Querciolaia resterà aperto fino all'una di notte per lasciarsi coccolare dalle acque termali fino a tarda notte e concedersi un rilassante bagno turco. 


Info e prenotazioni. "Al cinema con gusto... alle Terme" è un'idea di Giovanni Pellicci e Lorenzo Bianciardi, promossa e ospitata dalle Terme Antica Querciolaia in collaborazione con il Consorzio Agrario di Siena e l'Associazione culturale Visionaria, con il patrocinio del Comune di Rapolano Terme e con il contributo di Estra. Le serate sono a numero chiuso e a prenotazione obbligatoria, chiamando il numero di telefono 0577-724091 al costo di 25 euro (bagno turco, cena a bordo vasca, film e bagno notturno). La rassegna si chiuderà giovedì 1 settembre con la proiezione di un classico del cinema toscano: "Amici miei". In caso di maltempo la serata si svolgerà ugualmente negli spazi interni alla struttura.

Le Terme Aq sono aperte dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 19; il sabato dalle ore 9 all'1 di notte e la domenica dalle ore 9 alle ore 20. Per informazioni è possibile telefonare al numero 0577-724091 oppure visitare la pagina Facebook, il sito internet www.termeaq.it e l'account Twitter. 

-
AGENZIA ROBESPIERRE
Via dei Termini, 6 - 53100 Siena
Tel. 0577 - 42984 Email: info@robespierreonline.it


Nessun commento:

Posta un commento