martedì 6 settembre 2016

Dietorelle e trnd insieme per una collaborazione "golosa"

Milano, 6 settembre 2016 – In questi ultimi giorni di ritorno nella routine quotidiana, un italiano su due sta già combattendo contro lo stress da rientro, la cosiddetta "depressione post-vacanza". Ma per mille italiane il rientro sarà addolcito dalla nuova campagna di trnd e Dietorelle, le caramelle senza zucchero, colorate e gustose che le aiuteranno a rimanere in forma tutto l'anno.

Mille trnder selezionate da trnd Italia sono chiamate a far provare le nuove caramelle Dietorelle di diversi gusti ai propri amici, parenti e colleghi e a compilare accuratamente i questionari per la ricerca di mercato, trasformandosi quindi in vere e proprie aiutanti dell'azienda. Oggi le caramelle Dietorelle sono dolcificate con estratto di Stevia e prodotte con solo vero succo di frutta, del tutto prive di coloranti artificiali. Insomma, una nuova ricetta che le rende ancora più uniche.

Lo storico marchio Dietorelle produce da sempre caramelle sugar-free. Da oggi però, la ricetta delle caramelle si rinnova: a fare la sua comparsa è la Stevia Rebaudiana, una pianta perenne del Sud America apprezzata da diversi secoli per le proprietà dolcificanti delle sue foglie. È lei a dolcificare le nuove Dietorelle, contribuendo a rendere ancora più goloso il loro gusto di origine naturale.

"Siamo molto soddisfatti che un'azienda come Cloetta - di cui Dietorelle oggi fa parte - rinnovi ancora una volta la propria fiducia in noi, permettendoci di organizzare questa campagna golosissima che siamo sicuri verrà molto apprezzata dalle nostre trnder e dai loro amici" commenta Dennis Stundl, Managing Director di trnd, che prosegue, "È la dimostrazione che stiamo andando nella giusta direzione e continueremo a lavorare perché tutti i nostri clienti possano innamorarsi del passaparola, come già i nostri trnder hanno fatto nel corso di questi anni."

"Dietorelle nasce alla fine degli anni '70 (precisamente nel 1977 a Bologna), inventando il mondo delle caramelle senza zucchero. Da allora, è sempre stata al passo con i tempi, innovando e proponendo nuovi gusti ogni anno. E per farlo ha bisogno anche del parere e dell'aiuto dei consumatori, Carlotta Merusi, Product Manager Kids & Sugar Free Candies Cloetta Italia. Ci è quindi sembrata la scelta migliore quella di affidarci al marketing collaborativo di trnd per poter instaurare un dialogo sempre più diretto con i nostri consumatori. Aspettiamo con impazienza i risultati di questa campagna."

La campagna di marketing collaborativo si svolgerà in Italia coinvolgendo 1000 trnder e avrà la durata di 4 settimane (dal 6 settembre al 6 ottobre).

Le trnder, insieme alle proprie famiglie e agli amici, proveranno il kit creato per loro ad hoc da Dietorelle e trnd contenente:

 

1 confezione di Dietorelle Morbide Mix da 140g

1 confezione di Dietorelle Gelèes Mix da 140 g

1 confezione di Dietorelle Dure Mix da 140g

1 confezione di Dietorelle alla Liquirizia da 70 g

20 confezioni di Dietorelle Morbide Fragola da 17g

20 confezioni di Dietorelle Gelèes Mix da 27g

20 confezioni di Dietorelle Liquirizia Gommose da 15g

15 buoni sconto del valore di 0,50€ per l'acquisto per l'acquisto di qualsiasi busta da 70g e 140g della gamma Dietorelle

30 cartoline "D Moments" da condividere con le amiche

Per approfondimenti su questa ed altre campagne di trnd Italia: http://www.trnd.com/it/progetti

 

A proposito di trnd

trnd realizza innovative campagne di collaborative marketing e word of mouth per fare conoscere prodotti e servizi mettendo al centro il consumatore e dandogli un ruolo attivo. trnd desidera far percepire il valore e l'efficacia delle relazioni personali e dirette in un'epoca in cui i social media e le tv stanno vivendo un cambiamento radicale. Il tutto attraverso il Social Network più grande del mondo, la vita reale, con i consumatori testimonial diretti del prodotto.


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