mercoledì 14 settembre 2016

PROGRAMMA TV "FUORIROMA" SU LECCE, IL SINDACO ED ALCUNI AMMINISTRATORI

Nella terza puntata del programma condotto da Concita de Gregorio spazio alla città di Lecce, al sindaco e ad alcuni amministratori.

Appuntamento oggi alle 20.10 su Rai3

Oggi, a partire dalle ore 20.10, su Rai3, andrà in onda la terza puntata di FuoriRoma, la trasmissione condotta dalla giornalista Concita De Gregorio.

 FuoriRoma – si legge nella presentazione del programma tv - tiene al centro la provincia italiana e la politica nei territori e racconta le storie, personali e politiche, dei sindaci e degli amministratori che stanno cambiando la geografia del Paese. Nel vivaio della politica, fuori dalle grandi città, cresce una nuova classe dirigente quasi sempre esclusa dalla ribalta dei giornali e delle tv.

Il programma è una rassegna di volti ancora poco noti della vita pubblica, in pole position per diventare protagonisti: un talent dei sindaci, si direbbe con il linguaggio dei format televisivi.

Questa sera si accenderanno i riflettori sulla nostra città definita, "la Lecce roccaforte del centrodestra nella Puglia di Vendola ed Emiliano", con interviste al sindaco Paolo Perrone e ad altri amministratori comunali.  

Nessun commento:

Posta un commento