venerdì 9 settembre 2016

RADIO GODOT PER MUSICA IN EMERGENZA

Giovedì 22 settembre, presso il Wishlist Club di Roma, Radio Godot (www.radiogodot.it) attraverso la voce dei "2 Qualunque" (https://duequalunque.wordpress.com) sarà media partner dell'evento benefico "Musica in emergenza: in aiuto dei popoli terremotati" organizzato e promosso da Slowcult (www.slowcult.com).

RADIO GODOT PER MUSICA IN EMERGENZA

"La musica è da sempre il più forte veicolo di trasmissione di energia, con la musica si cerca sempre di mandare amore, vicinanza e si cerca sempre di creare una comunità di intenti raccontando storie dando e ricevendo amore a chi è più sfortunato di noi. E noi di Slowcult ci siamo." Il concerto prevede, oltre a una ricca kermesse di artisti dell'underground romano, la raccolta di fondi da destinare all'Associazione "Laga Insieme Onlus" (http://lagainsieme.it), un'associazione costituita da Amatriciani e Accumolesi per la valorizzazione e promozione del territorio e che, in questo momento, è in prima linea per aiutare concittadini, parenti, amici, familiari vittime del recente sisma. L'obiettivo dell'evento benefico è di destinare le risorse raccolte all'acquisto e ripristino dei mezzi di comunicazione, di trasporto e di sussistenza utili alla più rapida ripresa delle attività quotidiane dei residenti, laddove le Istituzioni stanno garantendo i beni di prima necessità. Radio Godot, attraverso la voce dei "2 Qualunque", seguirà l'evento dal vivo.

L'appuntamento è per giovedì 22 settembre al Wishlist Club di Roma, in via dei Volsci 126 B, a partire dalle ore 20.30. Ingresso minimo di 5 euro.
Per contatti e informazioni: Wishlist Club 3497494659.

2 Qualunque
Ogni appuntamento affronta un tema del quotidiano, anche attraverso gli aneddoti e la voce degli ascoltatori e degli ospiti presenti in trasmissione. Andrea e Luca, nella (s)comoda veste di due qualunque, mettono le proprie orecchie e il proprio umorismo a disposizione dei dubbi e delle meraviglie della vita di tutti i giorni. Ogni puntata diventa spazio di confronto, testimonianza goliardica, tentativo paradossale di affrontare le scosse della comune esistenza, un modo diverso insomma per raccontarsi e ascoltarsi. In onda tutti i venerdì alle 17.00 alle 19.00 su Radio Godot.
https://duequalunque.wordpress.com
Staff: Andrea - Luca - Clara - Emanuele - Giorgia - Giulia
Contatti: 388/8760800 - 339/3647630

La Radio
Radio Godot non è una web radio classica, è stata pensata e realizzata come uno spazio libero dove comunicare. È dal concetto più ampio di libertà che Radio Godot ha cominciato a trasmettere. Nel tempo sono trasitati nello stato libero di Radio Godot centinaia di Dj che hanno comunicato emozioni, concetti, risate e tanta buona musica. Dal 2015 Godot è entrata a far parte del progetto Sfitro Communication, una realtà che comprende varie anime e che ha come mission quella di "aggregare". Lo Studio Pro, Radio Cover, Zero15 e la Godot Academy sono solo alcune sezioni del modo di comunicare di Radio Godot. Non servono tante parole, se non. "emozionare emozionandoci".
www.radiogodot.it


2 Qualunque
www.facebook.com/2qualunque
https://duequalunque.wordpress.com
www.radiogodot.it

Nessun commento:

Posta un commento