martedì 11 ottobre 2016

Electrolux to Hell's Kitchen 2016

Milano, ottobre 2016 - Per la terza stagione Electrolux si conferma partner sponsor di Hell's Kitchen Italia, il cooking show di Sky Uno in onda da martedì 4 ottobre alle 21.15 su Sky Uno HD.

Il cooking show dedicato e ambientato nel mondo della ristorazione professionale giunge alla terza stagione e vede Electrolux protagonista con i suoi prodotti, elettrodomestici per la casa, apparecchiature professionali e piccoli elettrodomestici, strumenti di lavoro dei partecipanti sia durante la competizione che a telecamere spente nelle cucine dei loft. Le apparecchiature Electrolux saranno sempre insieme ai protagonisti della sfida: le soluzioni Best in Class di Electrolux Professional, scelte per la loro affidabilità e competenza, nella cucina a vista dove i 16 professionisti del mondo della ristorazione, divisi in due squadre, 8 uomini e 8 donne, si affronteranno mettendo alla prova la loro esperienza e resistenza nello stress in un grande ristorante. E a telecamere spente quando, a fine servizio, rientreranno nel loft e troveranno gli elettrodomestici ispirati dalle tecnologie professionali, ma pensati per l'utilizzo domestico.

 

Electrolux, unica realtà leader al mondo sia nel mercato professionale che in quello domestico, trasforma le migliori tecnologie utilizzate dai grandi chef, uno su due tra gli stellati Michelin in Europa utilizza apparecchiature del Gruppo. I concorrenti di Hell's Kitchen hanno a disposizione i più innovativi elettrodomestici in fatto di cottura e refrigerazione: in prodotti innovativi ed esclusivi per l'utilizzo casalingo il forno combinato a vapore CombiSteam Pro, il forno a microonde combinato con grill, i piani cottura a induzione e il frigorifero Side by Side.

I concorrenti di Hell's Kitchen utilizzano la linea di preparazione cibo Expressionist Collection, ispirata all'eredità professionale dell'azienda, e l'impastatrice Assistent completa del kit pasta. Per garantire il benessere e il massimo comfort dei partecipanti, nel loft sono a disposizione i migliori prodotti per la pulizia di casa e il purificatore d'aria Oxygen.

 

Chef Carlo Cracco dirige la cucina insieme a due sous-chef già noti al pubblico di Hell's Kitchen: Sybil Carbone (finalista prima stagione) e Mirko Ronzoni (vincitore della seconda stagione), mentre in sala torna il maître di sala Luca Cinacchi che si occupa invece della gestione della sala. 

 

I 16 concorrenti concorrono per un importante premio: il titolo di Executive Chef presso il ristorante "Il Giardino" del JW Marriott Venice Resort & Spa presso l'Isola delle Rose a Venezia.  

 

 


Nessun commento:

Posta un commento