giovedì 20 ottobre 2016

LAPO ELKANN alla Business School del Sole24Ore:"Il consumatore oggi è più viziato. Ho creato una partnership con Cracco"




Ieri pomeriggio nel corso del 6° Master in Luxury & Fashion Management della Business School del Sole 24 Ore, che spesso ospita testimonial di primo piano dal mondo del Lusso e della creatività, Lapo Elkann è intervenuto sul concetto di personalizzazione dell'offerta che da tempo pratica nel campo dell'eyewear con gli occhiali Italia Independent e di com'è nato il suo nuovo progetto Garage Italia Customs. Il consumatore, oggi, è più viziato di un tempo perché, anche grazie ai social media, ha più possibilità di confrontare prezzi e prodotti". Lapo Elkann continua Il cliente ha più pretese e vuole personalizzare il suo sogno in tutti i campi della sua vita, dalla musica, al cibo, in tutti i dettagli. Anche per questo nasce Garage Italia Customs. Un imprenditore deve vendere un sogno. Volevo un building che fosse un landmark. Sto lavorando alla ristrutturazione con Michele De Lucchi e ho creato una partenrship con Carlo Cracco per creare un polo di attrattiva per l'Italia e per il mondo, nell'ex stazione Agip di piazzale Accursio a Milano, che comprenderà anche un ristorante ad alto livello ma accessibile. Il vero compito di ogni imprenditore, infatti, secondo Lapo è costruire credibilità nel settore che più lo appassiona, con coraggio e passione, tenendo presente questo dogma: il cliente è il re.

Nessun commento:

Posta un commento