martedì 4 ottobre 2016

Un, due, tre. Strega! Arriva il terzo volume della trilogia di Hadez, perfetto da sfogliare ad Halloween


Un, due, tre. Strega! In arrivo il terzo volume della trilogia di Hadez
L'albo sarà presentato in anteprima al Lucca Comics&Games. Umorismo urban gothic, perfetto da sfogliare la notte di Halloween

In arrivo sugli scaffali di librerie e fumetterie, Hadez: Un, due, tre. Strega, terzo volume della trilogia di Ilaria Catalani e Silvia Tidei, per le Edizioni Dentiblù. L'albo, disponibile ufficialmente dall'11 novembre 2016, sarà presentato in anteprima nel corso di Lucca Comics & Games, dal 28 ottobre al 1 novembre nella città di Lucca. Un albo divertente e originale, dove ritroviamo l'umorismo urban gothic che caratterizza la trilogia, e che rende il fumetto una lettura ideale per la notte di Halloween! Protagonista della storia è, infatti, ancora Hadez, malefico e dispettoso spiritello, che i due amici Ike e Kurt risvegliarono casualmente nel primo volume! Come sempre, i due amici vedranno le loro vite stravolte da improbabili incantesimi e malocchi, ma anche tantissime risate e nuove amicizie. Certo, non tutto il male viene per nuocere, ma liberarsi dei suoi aspetti negativi è diventato prioritario. Kurt si sta perdendo in questo mondo occulto, e sarà compito dei suoi amici tirarlo fuori dalla voragine. Riuscirà Ike, con l'aiuto di Hadez nell'intento? O, come sempre, lo spiritello non farà altro che peggiorare la situazione? Non vi resta che leggere la storia!

Hadez si è già distinto in più occasioni per la raffinatezza dei disegni e l'eleganza dei colori, entrando a far parte della rosa delle migliori serie a fumetti italiane per il Premio Gran Guinigi in occasione di Lucca Comics & Games. In questo capitolo conclusivo, le due autrici sono riuscite a superarsi in bellezza, realizzando un libro imperdibile, degna conclusione per una serie eccellente.


Nessun commento:

Posta un commento