venerdì 18 novembre 2016

Questa mattina la consegna di comodato d'uso di una Hyundai IONIQ al Comune di Bari


È stata consegnata ufficialmente questa mattina al sindaco Antonio Decaro, nell'atrio di Palazzo di Città, la nuova Hyundai IONIQ offerta in comodato d'uso gratuito per 30 giorni  al Comune dalla Hyundai Motus di Bari.

Si tratta di una vettura di ultima generazione, innovativa da un punto di vista ecologico, che rappresenta un ulteriore passo in avanti verso una mobilità pienamente ecosostenibile.

"Ringrazio la Hyundai per il suo impegno a tutela dell'ambiente e per la riduzione dei gas inquinanti emessi dalle automobili - ha commentato il sindaco Decaro -. L'obiettivo di una maggiore qualità dell'ambiente urbano si persegue anche attraverso la sensibilizzazione dei potenziali acquirenti ai temi della eco-sostenibilità, invitandoli ad orientarsi sulla gamma delle auto elettriche e ibride, che grazie ai progressi della tecnologia garantiscono ormai performance di altissimo livello. Negli ultimi due anni la rete delle infrastrutture per la ricarica elettrica sul territorio comunale è cresciuta fino a diventare  realtà significativa, il che costituisce una garanzia per chiunque scelga di acquistare auto ecologiche a impatto zero".  



Nessun commento:

Posta un commento