martedì 28 febbraio 2017

A Nardò una serata dedicata alle tifose rossonere

Il "Milan Club Nardò", nell'ambito delle iniziative per i suoi quarantacinque anni di attività, organizza la settima edizione della "Festa della Donna RossoNera". La manifestazione si svolgerà il prossimo Sabato 11 Marzo, dalle ore 21, presso la Masseria "Li Cafari". 

Coloro che volessero partecipare alla serata (soci e simpatizzanti del sodalizio rossonero) possono contattare, entro il prossimo Sabato 4 Marzo, il numero telefonico 327 1413912. Durante la manifestazione, vi saranno le esibizioni del duo "Lino e Michele", oltre alla partecipazione di Gregorio Caputo, noto attore e regista neretino.

Lo scopo della "Festa della Donna RossoNera" è quello di offrire ai soci e ai simpatizzanti la possibilità di trascorrere delle ore di sano divertimento in compagnia dei propri familiari ed amici, all'insegna dei colori rossoneri. La Masseria si trova in via Li Cafari, 26; la partecipazione alla manifestazione prevede una quota di 25,00 € a persona e, naturalmente, comprende un ricco momento conviviale.

 

 

(Milan Club Nardò, v. Cairoli 1, 73048 Nardò, Le, 327 1413912)

Nessun commento:

Posta un commento