venerdì 17 febbraio 2017

Mia Photo Fair e Eberhard & Co. di nuovo insieme dal 10 al 13 di marzo a Milano con il nuovo progetto di crowdfunding "ArtOnTime"


Eberhard & Co., brand da sempre attento e sensibile al mondo dell'arte, sostiene in qualità di sponsor la 7^ edizione di MIA PHOTO FAIR., la fiera internazionale d'arte contemporanea dedicata alla fotografia e all'immagine in movimento, punto di riferimento imprescindibile per chi ama e colleziona fotografia e arte.

 

La Maison supporta quest'anno il progetto speciale "ArtOnTime" dedicato alle arti performative, così vicine per loro natura al concetto di tempo.

"ArtOnTime" è un premio, un progetto espositivo e un' iniziativa di crowdfunding partecipativo che si avvale della piattaforma Artraising.org. lanciata dal co-fondatore di Amplificatore Culturale Tommaso Cinti e dal collezionista Giorgio Fasol e da Marco Trevisan, consulente Christie's. Nasce con la finalità di indagare e promuovere la ricerca all'interno del linguaggio della performance che, negli ultimi anni, è riuscito a delinearsi come uno dei campi di maggiore innovazione e sperimentazione nel mondo dell'arte contemporanea.

 

"ArtOnTime",  è il primo progetto promosso sulla piattaforma, attraverserà tutto il corso del 2017 e si svilupperà in tre distinte fasi: l'appuntamento di MIA Photo Fair è la prima tappa del premio e la sede in cui vengono annunciati  gli artisti e i loro progetti, il secondo sarà a Venezia, a giugno, con le performance  presentate all'interno degli spazi di Palazzo Trevisan degli Ulivi, mentre l'ultimo appuntamento verrà ospitato a Roma all'interno del Romaeuropa Festival, a ottobre, quando il comitato selezionato decreterà il vincitore del 'Premio Eberhard & Co. per la Performing Art', per la performance più meritevole.

 

Eberhard & Co. ti aspetta a MIA Photo Fair dal 10 al 13 marzo !

 

www.eberhard-co-watches.ch

www.miafair.it

www.artraising.org

 

MIA 10 – 13 marzo 2017 Piazza Nuova Varesine – Piazza Lina Bo Bardi 1, Milano –– Giovedì 9 Marzo inaugurazione solo su invito – Orari Venerdì 10 Marzo: 12.00 – 21.00 / Sabato 11 Marzo: 11.00 – 20.00 / Domenica 12 Marzo: 11.00 – 20.00 /Lunedì 13 Marzo: 11.00 - 20.00

 

Eberhard & Co., Maison di orologeria, è stata fondata nel 1887 a La Chaux-de-Fonds, nel Jura svizzero. Nel 2017 Eberhard & Co. celebra 130 anni di storia, confermando la propria naturale inclinazione verso l'evoluzione e la crescita, mantenendo allo stesso tempo intatta la propria personalità e il forte spirito d'indipendenza, senza rinunciare al profondo legame con le origini e la tradizione.

Eberhard & Co. produce circa 16.000 pezzi all'anno con obiettivi di crescita ponderata ma costante ed è presente in circa 25 Paesi, dall'Europa agli Stati Uniti, dall'Estremo al Medio Oriente. La storia di Eberhard & Co. è un susseguirsi di creazioni indimenticabili, dal Chrono 4 all' 8 JOURS, dalla collezione Tazio Nuvolari al modello Extra-fort, alla collezione femminile Gilda fino alle ultime novità: Tazio Nuvolari 336 e Desk-Clock, Contograf Special Edition e Gilda in due nuove preziose varianti. L'ultima novità è un modello subacqueo riedizione di una celebre collezione della fine degli anni '50: Scafograf 300, premiato al Grand Prix d'Horlogerie de Genève (GPHG), come miglior orologio sportivo dell'anno.


Nessun commento:

Posta un commento