lunedì 20 febbraio 2017

Pierpaolo Signore (Fratelli d'Italia AN) e Karim Benvenuto (Ass.Lecce Rinasce) Incontrano Prefetto Palomba per i tagli dell'acqua nella 167 e problema Sicurezza a Lecce


Questa mattina con il Responsabile dell'associazione "Lecce Rinasce", Dr. Karim Benvenuto,  ed altri cittadini delle zone periferiche della città abbiamo incontrato sua Eccellenza  il Prefetto dr. Claudio Palomba per discutere alcuni problemi urgenti del Capoluogo.

Dopo aver rimarcato il disagio sociale e sanitario che sta provocando il taglio indiscriminato dell'acqua da parte di AQP a numerose famiglie residenti nella zona 167, a cui la Regione Puglia, proprietaria e gestore di quelle stesse case popolari, non riesce a dare soluzioni immediate, abbiamo  chiesto a sua Eccellenza un intervento urgente del Governo teso ad evitare un ulteriore disastro umanitario annunciato.

Altri punti su cui il sottoscritto ha voluto porre attenzione sono quelli legati alla  recrudescenza della microcriminalità e la necessità di avere maggiori risorse dal governo  in termini di uomini e mezzi sul territorio, per un azione di prevenzione e contrasto della microdelinquenza tesa ad evitare una possibile riorganizzazione  della criminalità organizzata, oggi più che mai favorita anche da un facile reclutamento di manovalanza tra le migliaia di clandestini che hanno ormai invaso anche il nostro Salento.

Il Prefetto ha ascoltato con assoluta attenzione le nostre richieste, confortandoci sul fatto che saranno a brevissimo discusse nelle sedi opportune, garantendoci una costante informazione sull'evoluzione delle problematiche e delle relative soluzioni.

 

Pierpaolo Signore

Capogruppo Fratelli d'Italia AN al Comune di Lecce

Componente Direzione Nazionale FdI AN






Nessun commento:

Posta un commento