lunedì 27 marzo 2017

Il sindaco Decaro riceve il Consigliere d'Affari dell'Ambasciata delle Mauritius mr N. Jargarnath

Questa mattina il sindaco Antonio Decaro ha ricevuto nel suo ufficio a Palazzo di Città mr N. Jargarnath, Consigliere d'Affari dell'Ambasciata delle Mauritius, in questi giorno a Bari in occasione delle celebrazioni del 49° anniversario dell'Indipendenza della Repubblica di Mauritius.

All'incontro hanno partecipato anche l'assessora al Welfare Francesca Bottalico, il consigliere comunale Lucio Smaldone e don Angelo Cassano della parrocchia di San Sabino, che da anni ospita le iniziative e le attività della comunità mauriziana di Bari.

Nel corso dell'incontro il sindaco Decaro ha ribadito, con parole di amicizia e di stima, la volontà di sottoscrivere a breve un accordo di gemellaggio nel segno dell'amicizia che lega la città di Bari alla comunità mauriziana che da oltre trent'anni vive qui, testimoniando nei fatti come l'integrazione passi dalla convivenza pacifica e dal dialogo.

Nella sua visita ufficiale mr N. Jargarnath è stato accompagnato dal presidente della Comunità mauriziana in Italia mr S.Bahadoor.


Nessun commento:

Posta un commento